Ristampa di NOiSE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ecco cosa ho trovato nel blog della Panini "Planet Manga Risponde" del 29 febbraio scorso:

    CITAZIONE
    Ciao, mi chiamo Giuseppe e volevo sapere se era prevista la ristampa del volume NOISE considerando che è ormai da tempo super esaurito e potreste inoltre sfruttare le contemporanee uscite di Blame deluxe e Knights of Sidonia
    Grazie

    Saluti

    Ciao Giuseppe, hai ragione, questo è un ottimo momento per cominciare ad avvicinarsi alle opere di Tsutomu Nihei. In effetti sarebbe bello riproporre anche un volume come NOISE, e non è escluso che lo faremo prossimamente!

    Quindi ristampa di NOiSE in arrivo? Mistero...

    P.S.
    Quei maledetti non hanno mica risposto alla mail in cui gli chiedevo di BLAME! Deluxe Collection 3...
     
    p_up
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Maybe on Earth,
    Maybe in the Future"


    starstarstarstarstarstarstarstar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,391
    Location
    Toha Heavy Industries

    Status
    Offline
    NOiSE sarebbe un grande ritorno... e finalmente potrei comprarmelo!

    Mi sembra ovvio, la Planet risponde a ciò che gli fa comodo!
     
    p_up
    .
  3. JoJolion
     
    .

    User deleted


    La planet deve ricevere almeno 1000 richieste sennò col cavolo che fanno uscire la ristampa
     
    p_up
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Appena mille? Secondo me ce ne vogliono un po' di più...
     
    p_up
    .
  5. JoJolion
     
    .

    User deleted


    Secondo me non la fanno
    a meno che la passino a 13 euro
     
    p_up
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Beh, di base NOiSE costava 10...se fanno un volume rilegato bene, con una bella sovracopertina ecc ecc, i 13 euro li vale...
     
    p_up
    .
  7. killua93
     
    .

    User deleted


    Cosa??? Davvero costava già 10 di suo O.o
    In ogni caso per un buon lavoro (e panini solitamente significa cattivo lavoro) pagherei anche 15 euro per noise. Sempre meglio dei 70 a cui lo rivende la gente... Che a prescindere non potrei permettermi-.- poi non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di pagare 70 euro per un volume, invece di potermico recuperare una bella serie interaXD
     
    p_up
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Si si, sulla copertina c'è scritto 10 €. Ce l'ho, se vuoi ti mando la foto XD
     
    p_up
    .
  9. killua93
     
    .

    User deleted


    No tranquillo me fidoXD

    Comunque sto rosicando perchè ho beccato un tipo che vendeva manga a prezzi stracciati e aveva noise... Solo che lo aveva venduto qualche giorno fa T_T
    Manco gli ho chiesto il prezzo(che non era segnato in quanto c'era scritto solo venduto)... Altrimenti potrei rosicare il doppio se lo vendeva davvero a poco-.-
     
    p_up
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Beccatevi 'sta news Panini risalente al 5 ottobre (si, è un po' in ritardo ma va bè):

    CITAZIONE
    Luca vorrebbe anche risposte sull’eventualità di una ristampa di NOISE. Al momento non è presente nel nostro piano ristampe, ma stiamo considerando la possibilità di farlo, quindi non perdere la speranza!

    Insomma, non è ancora certa la ristampa, ma quando dicono così solitamente significa "se ci romperete le balle nei prossimi mesi per una ristampa di NOiSE, allora ve la faremo". Comunque, la situazione si fa sempre più probabile.

    Inutile dire che ora mi fionderò a mandargli una mail per richiedere la ristampa e vi suggerisco di fare altrettanto!

    (e magari...se avessero voglia di portare in Italia anche l'artbook di Nihei...gli chiedo anche quello và *_*)
     
    p_up
    .
  11. killua93
     
    .

    User deleted


    "Luca ci scrive a proposito di BERSERK COLLECTION SERIE NERA, in relazione al volume 26 che è esaurito. Anche in questo caso, la ristampa uscirà nel primo trimestre del 2013. Luca vorrebbe anche risposte sull’eventualità di una ristampa di NOISE. Al momento non è presente nel nostro piano ristampe, ma stiamo considerando la possibilità di farlo, quindi non perdere la speranza!"

    Cavolo ma questa è una doppia notizia bomba... perchè difatti i volumi 25 e 26 di berserk serie nera son quelli che mi servono e che non riesco a trovare al momento... a sto punto invece di passare da offerta a offerta a prezzi assurdi, me sa che me conviene aspettareXD(visto la certezza della ristampa poi).

    Per quanto riguarda Noise, sì questo significa palesemente che lo vorrebbero fare, ma siccome pensavano di farlo solo con la certezza di vendere tutte le copie(tanto quante ne stampano già di loro?...20??-.-) attendono una richiesta maggiore del titoloXD

    Sarebbe davvero da mettere come annuncio in cima al foro...non se sa mai che ogni visitatore che passa, se interessato, lo faccia poi.
    Io gli scrivo sia un mp su FB, che una mail.
     
    p_up
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Maybe on Earth,
    Maybe in the Future"


    starstarstarstarstarstarstarstar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,391
    Location
    Toha Heavy Industries

    Status
    Offline
    Ragazzi, la mia parte l'ho fatta e fortunatamente mi hanno anche risposto!

    png

    Se anche qualcun'altro insiste, potremmo avere delle buone risposte!

    EDIT:
    Ora ho anche spedito una lunga ed esaustiva e-mail (non solo per Noise, ma anche per Biomega, Abara e BLAME! and so on)! (Speriamo bene)

    Edited by BLAME! - 3/1/2013, 01:11
     
    p_up
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Bravo boss! Se NOiSE ri-uscirà, sarà anche merito nostro!
     
    p_up
    .
  14. killua93
     
    .

    User deleted


    Anche io la mail l'ho mandataXD Ora magari scrivo anche io in bacheca.
    Però i complimenti non glieli faccio :P
    Anche perchè poi l'edizione di Blame! La potevano fare meglio... Anzi avevano promesso una sovraccoperta più figa a tempo debito mi pare.

    Al massimo dirò:"nonostante l'aumento di prezzo assassino di diverso titoli, devo dire che vedo miglioramenti" XD
     
    p_up
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Maybe on Earth,
    Maybe in the Future"


    starstarstarstarstarstarstarstar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,391
    Location
    Toha Heavy Industries

    Status
    Offline
    A mio avviso l'edizione di BLAME! è la miglior edizione targato Planet Manga, il problema sono tutte le altre pubblicazioni!
    Ho iniziato il "discorso" con dei complimenti, per far si che leggessero il mio messaggio (spesso e volentieri non rispondono a tutti gli utenti di facebook)
     
    p_up
    .
16 replies since 2/3/2012, 13:06   415 views
  Share  
.